Settimana di rientri per l’Nba. In primis tornerà il tanto atteso Kawhi Leonard. Dopo 6 mesi di assenza ed una finale di conference persa contro i Golden State Warriors, il talento dei San Antonio Spurs farà ritorno sul parquet. Nonostante la sua assenza la squadra di Gregg Popovich si è comportata alla grande vincendo 19 partite e perdendone solo 9. 
Senza Kawhi è stato LaMarcus Aldridge a prendere per mano la squadra grazie ad un atteggiamento da vero leader e dei numeri che non si vedevano da quando aveva lasciato i Portland Trail Blazers: 22.7 punti, 8.1 rimbalzi con il 50.1% al tiro. Ora con il ritorno di Tony Parker, prima, e con Kawhi Leonard, adesso, potranno tornare ad essere una contender e a lottare per ciò che gli compete: Il titolo!

Mercoledì nella sfida contro i Memphis Grizzlies dovrebbe tornare anche John Wall. Senza di lui i Washington Wizards hanno vinto 4 partite e ne hanno perse altrettante. Con il suo talento potranno e dovranno fare qualcosa in più. Wall stava viaggiando ad una media di 20.3 punti e 9.2 assist. Se i Washington Wizards vogliono lottare con i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics dovranno avere il migliore Wall!

Ultimo ma non meno importante il ritorno di Isaiah Thomas che potrà tornare a giocare dopo una lunga assenza in questa settimana. I Cleveland Cavaliers sono in un momento molto positivo e il suo rientro potrà riportare i la squadra allo stesso livello dei top team. Tyronn Lue dovrà trovare la giusta chimica tra i giocatori e l’ex Boston Celtics dovrà adattarsi al ruolo di secondo violino dietro l’ombra di Lebron James
Riuscirà Thomas a integrarsi in questa nuova veste?