REGOLAMENTO

1° TORNEO ILOVENBA 2019

2-7 settembre 2019

Playground Fondi – Via degli Osci, Fondi (LT)

L’EVENTO

Il 1° torneo “IloveNba” si svolgerà dal 2 settembre al  7 settembre a Fondi presso il Playground in Via degli Osci (centro città).

L’evento consiste in un torneo di basket 3 contro 3 in cui si sfideranno squadre composte da 4 o 5 giocatori (3 titolari e 1 o 2 panchinari).

Il torneo prevede due fasi:- Qualificazioni: in cui si sfideranno le squadre in base al sorteggio dei gironi.- Finali: in cui le squadre che passeranno i gironi si scontreranno per raggiungere la finale. Prima della finale si giocherà anche la sfida per il terzo e quarto posto.

Nei primi giorni si svolgeranno le partite dei gironi. Dopo le qualificazioni si svolgeranno i quarti di finale (4 partite) e, nell’ultimo giorno, si svolgeranno le semifinali (2 partite), la finale per il 3° e 4° posto e la finale.

Alla fine del torneo ci sarà la cerimonia di premiazione.

Oltre al trofeo, che verrà assegnato alla prima classificata del torneo, saranno consegnati i seguenti premi:- Mvp del torneo: al miglior giocatore del torneo.- Mvp delle finali: al miglior giocatore delle finali.- 2° squadra classificata.- 3° squadra classificata.

REGOLAMENTO– Ogni partita sarà composta da 2 tempi da 10 minuti. Solamente per la finale i tempi dureranno 15 minuti.- Se al termine della partita la partita sarà in parità si giocherà un overtime da 3 minuti.- Il punteggio dei canestri equivale alle regole del basket (3 punti un tiro da tre, 2 punti un tiro da due e 1 punto il tiro libero).

ISCRIZIONE

Il costo del torneo è di 60 euro a squadra.

Per iscriversi contattare:

Telefono: 3453848547 / 3287541727 / 3473238061

Email: info@lovenba.it / leonardo.vecchio@yahoo.it

Instagram: ilovenba.it

Facebook: I love NBA

EXTRA

Ogni giornata del torneo con i relativi risultati, statistiche e classifiche sarà documentata sul nostro sito e sulle nostre pagine social con foto e video del torneo.

Musica, bibite e tanto altro intratterranno il pubblico.

Tra il primo e il secondo tempo il pubblico potrà partecipare al tiro da centrocampo per provare a vincere dei fantastici premi. 

Sarà presente un fotografo per catturare i momenti più belli dell’evento.