Da poco messo sotto contratto dai Los Angeles Lakers per sostituire l’infortunato DeMarcus Cousins, Dwight Howard si appresta a disputare la sua stagione numero 16 in NBA. Selezionato con la prima scelta assoluta al Draft 2004 dagli Orlando Magic, il classe ‘85 ha vinto per tre volte consecutive il premio di Difensore dell’anno è stato a lungo considerato l’erede naturale di Shaquille O’Neal.

Proprio quest’ultimo, anch’egli soprannominato Superman, selezionato al Draft dagli Orlando Magic con la prima scelta al primo giro (nel 1992) e passato in seguito ai Los Angeles Lakers, l’ha più volte punzecchiato e non è stato da meno in occasione del ritorno del quasi 34enne ai gialloviola. “Dwight chi? Non so chi sia!”: così Shaq ha commentato ai microfoni di TMZ la notizia dell’ufficialità dell’ingaggio di Howard da parte dei Lakers.

“Sinceramente non ho fatto caso a ciò che ha scritto Shaq. Non sono qui per parlare di lui. Quello che dice e quello che fa non mi tocca, sono soltanto concentrato su quello che ho intenzione di fare io.”, ha risposto senza troppi giri di parole il diretto interessato Howard, che nel 2012 approdò ai Lakers ma non riuscì a ambientarsi, trasferendosi agli Houston Rockets appena un anno dopo.