La rinomata testata giornalistica, Superscomesse, vincitrice dell’EGR Awards Italia (uno dei principali premi nazionali nel settore del gambling) nel 2014, 2018 e 2019, ha voluto intervistare il nostro founder, Leonardo Vecchio.

Ecco un estratto dell’intervista.

Buongiorno e grazie per aver accettato l’intervista. Come e quando nasce la realtà di “IloveNba”?

Buongiorno, grazie a voi per avermi concesso l’intervista. IloveNba nasce a ottobre del 2017. Era diverso tempo che scrivevo sulla Nba per piacere personale senza condividerlo sul web o sui social media. Prendevo carta e penna e scrivevo. Una volta terminato il testo, lo rileggevo per rivivere le emozioni che avevo provato vedendomi la/e partite della notte. Poi mi sono detto “Perché non condividere questa mia passione con altre persone?”. Così è nata IloveNba.

Come è nata la sua passione per il basket?

Da ragazzino giocavo a basket ma la vera scintilla è scattata quando ho iniziato ad avvicinarmi alla Nba, ormai più di 15 anni fa. Devo ringraziare specialmente Kobe Bryant e Tim Duncan, i due giocatori che mi hanno legato alla lega più bella del mondo. Da quel momento non mi sono più staccato dalla Nba.

Parlando di leggende non possiamo non pensare a chi si aggiudicherà l’MVP del 2021, chi sono per lei i giocatori favoriti?

Quella di quest’anno è una stagione veramente complessa per l’assegnazione dell’Mvp. Tanti giocatori stanno facendo la miglior stagione della loro carriera e altri si stanno confermando al top. Durant, Lillard, Embiid, Jokic, James, Curry e sicuramente mi starò dimenticando qualcuno. Se dovessi scegliere uno ad oggi voterei Joel Embiid. Il centro dei 76ers non ha limiti, può diventare uno dei lunghi più forti di sempre. Se crescerà mentalmente gli avversari dovranno farsi il segno della croce.

Trovate l’intervista completa qui: Intervista al founder di IloveNba