Del futuro di Lebron James si parla molto spesso nonostante manchino ancora 6 mesi alla fine della stagione. L’estate 2018 sarà cruciale per il mondo Nba perché il Re della lega diventerà free agent e dovrà decidere dove giocare nella prossima stagione.

Fino ad ora le squadre che sembrano maggiormente interessante a mettere sotto contratto James sono state i Los Angeles Lakers e ,in secondo piano, i Clippers. Sottotraccia, invece, lavorano i San Antonio Spurs e i New York Knicks.

 

Gli ultimi interessati al Re sembrerebbero gli Houston Rockets. Infatti da quanto riportato da Sam Amick di USA Today gli Houston Rockets sono l’ultima squadra in ordine cronologico ad essersi inserita nella corsa al Re.

Secondo molti insider proprio i Rockets sono la squadra favorita a prendere Lebron. Questo perché il talento dei Cleveland Cavaliers vuole continuare a lottare per il titolo. Quale squadra migliore dei Rockets per fare ciò?

FUTURO LEBRON JAMES: CHE TRIO CON HARDEN E PAUL!

Se veramente Lebron James portasse  il suo talento in texas formerebbe, insieme a James Harden e Chris Paul uno dei trii più forti della storia dell’Nba.

Ma i Rockets potranno permettersi James?

Ebbene sì, liberandosi di Ryan Anderson e del suo ricco contratto potranno provare ad offrire al Re un buon contratto ed una seria possibilità di vincere il titolo.

 

E’ difficile ad oggi dire dove giocherà James nella prossima stagione, ma una cosa è certa: gli Houston Rockets proveranno a prenderlo!